Il carrello è vuoto

Un modo diverso per Vendere vino online: Made in vino!

Ormai è assodato, il futuro è internet e le vendite online, e in questo contesto la vendita di vino online sta avendo un importante impulso.

L'anno 2012 è stato quello della svolta. Per la prima volta dalla sua nascita, l'e-commerce è cresciuto in Italia a un tasso del 20%, il doppio rispetto alla media degli ultimi anni.

Il nostro paese, da sempre fanalino di coda in Europa, si sta muovendo. Le principali ragioni sono:

- Una maggiore facilità di collegamento dovuta ai dispositivi (PC, Tablet, SmartPhone) e alla velocità disponibile (ADSL, Fibra, 3G).

- Una accresciuta fiducia degli italiani nei confronti dei pagamenti online.

- La ricerca di metodi veloci e alternativi per poter comprare ciò che si vuole, quando si vuole, senza doversi giustificare con commessi/venditori spesso troppo invadenti.

Ovviamente non basta semplicemente aprire un sito che vende online.... ma perché una strategia e-commerce possa avere successo è necessario studiare e analizzare la concorrenza e cercare di proporre qualcosa di innovativo e diverso.

Con Made in vino abbiamo cercato di fare questo; oggi giorno internet è pieno di enoteche online, noi abbiamo pensato a qualcosa di diverso, qualcosa che permettesse al cliente di godere delle nostre competenze, di degustare ottimo vino e di risparmiare tempo e denaro.

Per questo motivo Made in vino non è da considerare una semplice enoteca online che vende vino, ma bensì una community ove potrete degustare, acquistare o regalare vini di qualità, il tutto comodamente da casa scegliendo tra i nostri abbonamenti di degustazione.

formula-piacere-di-vino

a partire da 19,90 € al mese

formula-la-dolce-vita

 a partire da 39,90 € al mese

Grazie a Made in vino, hai la possibilità di intraprendere un viaggio guidato alla scoperta del vino, comodamente da casa tua, quindi cosa aspetti, siediti, ordina e comincia il viaggio sensoriale attraverso gusto, scoperta e piacere diVino.

Altri articoli che potrebbero interessarti:
Quando un vino è equilibrato
Equilibrio e armonia sono elementi ricercati nella vita e in particolar modo anche nel vino. Un vino può essere definito equilibrato quando le sue componenti di morbidezza (zuccheri, alcoli...
Il vino fa bene al sesso
Da sempre si conoscono gli effetti benefici del vino sulla salute e spesso si dibatte sul rapporto tra vino e sesso, ma cosa c'è di vero? Il vino fa veramente bene al sesso? Un libro "Vino ed er...
Come valutare l'effervescenza durante la degustazione
Le bollicine nei prosecchi, vini frizzanti, champagne ecc sono, usando una licenza Made in vino, un vero piacere diVino…. Questo aspetto valutativo viene analizzato solo per i vini co...
101 NUOVI modi per comunicare: le aspettative
  L'argomento di oggi che potremo utilizzare davanti ad un'ottima selezione di vino dolce vita o piacere di vino, affronta il concetto delle aspettative personali.Le aspettative sono regole ...

Lascia il tuo commento

Aggiungi il tuo avatar utilizzando il servizio gratuito Gravatar.COM


Codice di sicurezza
Aggiorna

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guardaci su YouTube Seguici su Google+

Scopri subito le nostre Formule di Degustazione!

Formula Piacere di Vino Formula la dolce Vita

Ti è piaciuto il nostro articolo? Iscriviti alla Newsletter Made in vino .

Regala del vino
Porta un amico
Contattaci