Il carrello è vuoto

Come guadagnare soldi senza fare fatica

Il programma di affiliazione Made in vino ti permetterà di guadagnare senza fatica, senza dover investire un solo euro e senza dover perdere tempo con tutte le attività tipiche di un ecommerce (spedizione, incasso, post vendita ecc ecc ecc)

Cos'è un programma di affiliazione

Un programma di affiliazione "Paga la tua pubblicità online per ciò che realmente produce" o, in inglese, "pay per performance".

Un contratto di affiliazione è un accordo che viene stretto tra un affiliante, generalmente il titolare di un sito di e-commerce, ed uno o più affiliati, anch'essi con un proprio sito web, blog o curatori di una newsletter.

Per usare una similitudine legata all'economia tradizionale, gli affiliati possono essere paragonati ai rappresentanti chiamati a promuovere i prodotti o i servizi di un'azienda (l'affiliante) e ricevono dall'azienda un compenso solo a fronte delle vendite effettuate.

Nel caso del web, ovviamente maggiore è l'attinenza del sito/blog o della newsletter dell'affiliato con il business dell'affiliate (nel nostro caso il mondo del vino, della cucina e del benessere, oppure più in generale con tutto ciò che attiene ad un sano e piacevole stile di vita) e migliori saranno le possibilità di guadagnare con questo programma.

Scopri come guadagnare soldi con internetIl nostro programma di affiliazione si basa su un sistema di tracking degli accessi (fondamentale per poter avviare in modo serio un rapporto commerciale di questo tipo), prevede una commissione del 10% sulle vendite effettuate (spese di spedizione escluse). Tutto ciò che dovete fare è condurre i clienti al nostri sito, dopodichè, se entro 90 giorni, compreranno qualcosa, Made in vino vi riconoscerà la commissione del 10%. Per maggiori dettagli potete consultare Termini e condizioni di adesione al Programma di Affiliazione

Se, dopo aver letto le condizioni del nostro programma, sei interessato e desideri approfondire l'argomento, ti preghiamo di inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando come contattarti nonché il sito/blog o newsletter che gestisci e per i quali vorresti attivare questo programma.

Guadagnare con la vendita di vino online non è mai stato così facile!

Altri articoli che potrebbero interessarti:
A cosa serve avvinare?
Vi siete mai chiesti a cosa serve e cosa significa avvinare? Nel mondo del vino si chiama "avvinare" l'operazione che consiste nel versare un po' di vino in una caraffa (decanter) o in un bic...
Il vino più costoso al mondo
Vi siete mai chiesti quale sia il vino più costoso al mondo? Il vino può essere considerato una bevanda da bere tutti i giorni ma anche un bene di lusso. Il mondo del vino anche in questo caso ...
Quanto si può bere prima di guidare?
Per Made in vino bere vino di qualità è uno dei piaceri della vita, ma ovviamente va fatto con moderazione, specie prima di mettersi alla guida, per non recare danni a se stessi e agli altri. O...
Vino, mente e salute
Il vino è in grado di aiutare la mente: un corretto metabolismo degli alimenti quotidianamente introdotti con la dieta rappresenta la base di un organismo funzionale. E.A. Maury nel 1983...

Lascia il tuo commento

Aggiungi il tuo avatar utilizzando il servizio gratuito Gravatar.COM


Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

 
silvia9
# silvia9 2013-02-25 12:30
Ciao mi interessa MOLTO partecipare, se non ho capito male è valido anche per chi ha un blog di cucina/ricette, giusto?
Rispondi
 
 
MadeinVino.COM
# MadeinVino.COM 2013-02-25 14:08
Ciao Silvia,
certo, tutto ciò che devi fare è inviare un'email con i tuoi dati a servizio.clienti@madeinvino.com
A presto!
Rispondi
 

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guardaci su YouTube Seguici su Google+

Scopri subito le nostre Formule di Degustazione!

Formula Piacere di Vino Formula la dolce Vita

Iscriviti alla newsletter per ricevere il nostro eBook "Guida pratica alla degustazione del vino" e rimanere sempre aggiornato.

Regala del vino
Porta un amico
Contattaci


Iscriviti alla newsletter per ricevere il nostro eBook "Guida pratica alla degustazione del vino" e rimanere sempre aggiornato.