Il carrello è vuoto
 

Al fine di spiegarvi meglio come funziona il nostro servizio, abbiamo deciso di realizzare un breve video nel quale rispondiamo alle domande arrivate in questi giorni.
Ci scusiamo per il fatto di leggere le risposte e per la poca dimestichezza con la telecamera... amiamo e conosciamo il vino ma di riprese televisive ci capiamo poco... ;-)

Come funziona le formule di degustazione?

Entro il 5 del mese sottoscrivi una delle due formule esistenti e verso il 20 del mese ti arrivano le due bottiglie.
Con l'arrivo delle bottiglie, direttamente nel sito, potrai accedere ad un veloce video di degustazione e abbinamenti, realizzato da professionisti riconosciuti.

Che vini proponiamo?

Un mix di vini rossi, bianchi e bollicine, scelti facendo attenzione alla richiesta della stagione in corso. Ogni bottiglia di vino verrà proposta una sola volta, questo significa che nessuno riceverà mai due volte lo stesso vino.

Proponiamo due facili scelte:
1. l'abbonamento alla proposta semplice, "piacere diVino" cioè vini di qualità ad un prezzo contenuto che i nostri esperti scoprono attraverso la conoscenza e l'assaggio di centinaia di cantine ogni anno
2. l'abbonamento alla proposta "la dolce vita", dedicato a chi ama le scelte di nicchia e che è disposto a spendere qualcosa in più.

Quando conoscerò i vini delle formule di degustazione?

Conoscerai i vini al momento della spedizione, come accade per una rivista alla quale ci si abbona e della quale si conoscono i contenuti solo una volta arrivata.

E se volessi ricomprare uno dei vini ricevuti?

Solo per i nostri clienti, sarà possibile acquistare, fino ad esaurimento della giacenza, i vini proposti a prezzi esclusivi.

Come funziona il rinnovo ed il recesso?

Sottoscrivi una formula mensile? Il mese dopo non lo sottoscrivi più e non ci sono problemi! Idem la formula trimestrale, semestrale o annuale.
Inoltre c'è di più, se sottoscrivi una formula di degustazione per 3 o più mesi e ad un certo punto decidi che Made in vino non fa per te, puoi recedere dal contratto inviando una semplice email e pagando una piccola penale dovuta ai nostri costi di gestione.
Abbiamo voluto lasciare la massima scelta e facilità ai nostri preziosi clienti, ponendoci totalmente dalla loro parte e questo perché prima di tutto anche noi siamo clienti che desiderano un simile e semplice trattamento! tutto qua.

 

Seguici su FacebookSeguici su TwitterGuardaci su YouTubeSeguici su Google+

Contattaci Porta un amico Regala il vino