Il carrello è vuoto

Art. 21. Recesso da abbonamento

1. Made in Vino consente la possibilità di recedere dagli abbonamenti ricorrenti e da quelli con durata di più mesi (3, 6, 12 mesi) per i quali non vi è inoltre nessun obbligo per il Cliente alla scadenza.
2. Per disdire un abbonamento ricorrente, il Cliente potrà scegliere tra due modalità:
  a. Contattare Made in vino via e-mail (indicata all’art. 1 delle presenti Condizioni generali), indicando: numero dell’ordine, data, nome dell'abbonamento da disdire.
  b. Disdire il pagamento automatico tramite il proprio account Paypal.
  c. Il Cliente può disdire in qualsiasi momento, le disdette pervenute entro l’addebito mensile da parte di PayPal, eviteranno la spedizione del mese relativo.
  d. Non è prevista alcuna penale nel caso di mancato rinnovo dell’abbonamento ricorrente.
3. Per disdire anticipatamente un abbonamento con durata di più mesi (3, 6, 12 mesi) il Cliente dovrà seguire la seguente procedura:
  a. Contattare Made in vino via e-mail (indicata all’art. 1 delle presenti Condizioni generali), indicando: numero dell’ordine, data, nome dell'abbonamento da disdire.
  b. Attendere da Made in vino risposta via e-mail di conferma disdetta;
  c. Entro 30 (trenta) giorni lavorativi dall’invio della conferma di disdetta, Made in vino provvederà al rimborso. Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente Consumatore.
  d. La somma rimborsata sarà decurtata di 20 (venti) euro in virtù dei costi di gestione già sostenuti da Made in vino più ovviamente del valore delle mensilità già ricevute.
  e. Il Cliente può disdire in qualsiasi momento qualora non sia soddisfatto del servizio offerto da Made in vino, le disdette pervenute entro il 5 del mese eviteranno la spedizione del mese in corso.

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guardaci su YouTube Seguici su Google+

Contattaci Porta un amico Regala il vino
Regala del vino
Porta un amico
Contattaci