Il carrello è vuoto

madeinvino.com nasce a Cesena, grazie a genitori umili e laboriosi impara fin da piccolo il valore del lavoro come passione.

Nel 1995, appena terminati gli studi apre, insieme al fratello, la prima attività nel mondo dei "servizi", l'Happy Bar, un locale che nel giro di poco tempo diventa catalizzatore della scena cesenate, insieme a pochissime altre realtà.

Il concetto di "servizio al cliente" si completa con intrattenimento, divertimento, professionalità.

Sommelier esame visivoNel lontano 1996 arriva la prima intuizione, a quei tempi il vino al bar come aperitivo non è molto considerato, ma intuendone lo sviluppo, grazie ad attenzione al mercato e a partnership con i propri fornitori, si prepara frequentando l'accademia dei sommelier AIS e inizia così la divulgazione del vino che prima contamina il mondo dell'aperitivo con moda e tendenza e poi ne diventa un MUST.

Dopo 8 anni di continue soddisfazioni e vittorie, nel 2003 realizza un'opera insieme ad altri imprenditori e al fratello a dir poco rivoluzionaria, il Teatro Verdi, un locale dentro ad un teatro, un'azienda che intrattiene come innovazione pura!

Al Teatro Verdi, tra cene, spettacoli, discobar, aziende, passano personaggi come Diego Abatantuono, Beppe Grillo, Lilli Gruber, Romano Prodi, Alessandro Preziosi, Max Pezzali, Albertino, Alvaro Vitali, Stefano Bollani, Fiordaliso, Maria Teresa Ruta e tanti altri ancora. In due anni cominciano ad arrivare premi come miglior discobar d'Italia e la nuova avventura si afferma pienamente.

Nel 2007, Christian decide di rimettersi in gioco con altre iniziative ed inizia ad acquisire/aprire una serie di attività che ad oggi sono ben sei.

Nel 2012 decide di fondare, insieme all'amico e socio Stefano, Made in vino al fine di poter condividere con voi le sue competenze e conoscenze nell'ambito del vino e della degustazione.

Ancora oggi il vino continua ad essere un elemento importante e imprescindibile nelle attività di Christian, nei suoi locali propone vini selezionati tra i migliori d'Italia e d'Europa, stando sempre attento a percepire ed anticipare le nuove tendenze in termini di degustazione.

Per Christian le persone contano più di ogni altra cosa e il pensiero è che a partire dai clienti, ai soci, ai collaboratori di ogni livello, ognuno è prezioso per fare la differenza nel mercato di oggi!

Seguici su Facebook Seguici su Twitter Guardaci su YouTube Seguici su Google+

Contattaci Porta un amico Regala il vino